lana E delicati

LAVARE LA LANA E I DELICATI IN TUTTA TRANQUILLITA'

 

NOVITA' ASSOLUTA: da Mille Bolle Blu puoi lavare, sanificare e asciugare i tuoi capi in lana e delicati senza paura di infeltrimento o altri danni.

 

1° PASSO: Scopriamo la Lana

 

La lana è formata da diversi strati. E’ un tessuto che trattiene molto bene il calore e viene quindi usato per l'abbigliamento invernale, maglioni o sciarpe. Esistono vari tipi di lana, tra i quali il cashemire, l'angora, la lana merino o il mohair. La più diffusa è comunque la lana di pecora, che si ricava dalla tosatura degli animali due volte all'anno.

 

2° PASSO: Come si lava la Lana

 

Solo nella nostra lavanderia si può scegliere in lavatrice lo speciale e specifico PROGRAMMA 4 Lana di MIELE, sostitutivo del lavaggio a mano, estremamente delicato e rispettoso del tessuto grazie al cestello a nido d'ape di Miele che letteralmente coccola i capi.

Le altre lavanderie non hanno questo programma, quindi, provare per credere!!!

 

3° PASSO: Come si asciuga la Lana

 

Il modo migliore di asciugare i capi in lana all'interno della lavanderia Mille Bolle Blu è quello di inserirli a fine lavaggio nelle asciugatrici Miele da 18 kg., selezionare la temperatura desiderata su "MEDIA" e fargli fare soltanto 6 minuti di asciugatura e poi cacciarli dalla macchina onde evitare il surriscaldamento del tessuto. Questo trattamento, anche se breve, rende comunque le fibre morbide e vaporose.

 

4° PASSO: Come si stira la Lana

 

A bassa temperatura oppure con vapore ma usando un panno umido.

 

Suggerimento: i maglioni ruvidi ritornano belli morbidi chiudendoli in un sacchetto di plastica e mettendoli per breve tempo in congelatore.

 

DOVE SIAMO

Ti aspettiamo a Pescara Porta Nuova

  • Via Francesco Filomusi Guelfi 9

 

ORARI

h. 7:30 - 21:00 (tutti i giorni)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mille Bolle Blu - Via Francesco Filomusi Guelfi 9 65126 Pescara Porta Nuova

E-mail

Come arrivare