CONSIGLI E INFORMAZIONI

SVUOTARE LE TASCHE

 

Controllare SEMPRE i propri capi prima di inserirli in lavatrice o in asciugatrice. Togliere dalle tasche tutti gli oggetti metallici come monete, puntine, oggetti appuntiti oppure che possono sciogliersi con l'acqua o il calore, esempio il cioccolato!

AVVERTENZE PRIMA DI INIZIARE IL LAVAGGIO

 

Separare i capi in base al colore e al tipo di tessuto. Non pigiare troppo gli indumenti all’interno delle lavatrici altrimenti non si laveranno bene. Lavare sempre a rovescio

resinati e i piumini d'oca.

COLORAZIONE

 

È assolutamente vietato introdurre nelle lavatrici prodotti per colorare i capi (es. coloreria G...!)


SCEGLIERE IL PROGRAMMA GIUSTO

 

Controllare sempre le etichette dei capi da lavare e scegliere di conseguenza il programma di lavaggio corretto sulla macchina corrispondente alla temperatura e al tipo di tessuto indicato sul capo.


MACCHIE?!

 

Ricordiamo ancora una volta a tutti i nostri clienti che se una macchia è presente sugli indumenti da lavare occorre pretrattarla a casa prima di venire in lavanderia dando così al prodotto smacchiante il tempo di agire...e ricordiamo ancora che quanto più è recente la macchia e tanto più andrà via facilmente.

LANA

 

Coperte di lana, lana merinos, PIUMONI IMBOTTITI in LANA, indumenti in lana, vanno lavati ESCLUSIVAMENTE con il PROGRAMMA 4.

 

DOVE SIAMO

Ti aspettiamo a Pescara Porta Nuova

  • Via Francesco Filomusi Guelfi 9

 

ORARI

h. 7:30 - 21:00 (tutti i giorni)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mille Bolle Blu - Via Francesco Filomusi Guelfi 9 65126 Pescara Porta Nuova

E-mail

Come arrivare